PRELIOS AGENCY RAFFORZA IL MANAGEMENT ANTONIO CHIATELLINO NOMINATO HEAD OF CAPITAL MARKET & INSTITUTIONAL LEASING

Jun 15 2015
Milano, 15 giugno 2015 – Nuovo ingresso in Prelios Agency, tra i principali operatori italiani nell’intermediazione immobiliare. Si tratta di Antonio Chiatellino, nominato Head of Capital Market & Institutional Leasing.
 
Chiatellino ha recentemente lavorato in Cushman & Wakefield: dal 2006 al 2007, come Senior Negotiator nella divisione di Office Leasing e dal 2008 al 2013 come Associate Director nella divisione Capital Markets. Dal 2013 al 2015 ha operato in Banca Esperia come Responsabile Real Estate all’interno della divisione Corporate & Real Estate.
 
All’interno di Prelios Agency svilupperà ulteriormente, con un team dedicato, l’offerta di servizi di advisory e brokerage per investitori pubblici o privati così come per i fondi immobiliari e operatori istituzionali, e si occuperà della consulenza in operazioni di acquisizione/dismissione di singoli immobili/portafogli immobiliari nei settori commerciale-retail, uffici e logistica. La struttura che farà capo a Chiatellino, inoltre, opererà nella consulenza per la locazione di immobili commerciali in rappresentanza di landlord/tenant.
 
Antonio Chiatellino, completa così il team di Prelios Agency insieme a Carla Ivaldi, Presidente della Società.
 
Gruppo Prelios
Prelios è uno dei principali gruppi europei nell’asset management con un’offerta completa di servizi immobiliari e finanziari. Con un patrimonio in gestione pari a circa 5,4 miliardi di euro (conto terzi e partecipato) e una struttura qualificata di circa 500 professionisti, Prelios è quotata presso Borsa Italiana dal 2002.
Attraverso sei società operative, il Gruppo Prelios rappresenta un network completo e integrato di servizi in ambito immobiliare per la valorizzazione di portafogli di terzi e si pone come punto di riferimento per gli investitori internazionali.
Prelios Agency opera nell’intermediazione immobiliare per clienti nazionali e internazionali e ricopre un’importante quota di mercato, nel settore commerciale Prelios Agency è in grado di offrire una gamma completa di servizi specialistici attraverso una struttura organizzativa specializzata per segmento di mercato e tipo di cliente.