finanza.lastampa.it - Prelios Agency incaricata per la cessione di un asset cielo-terra

Feb 15 2016

Prelios Agency incaricata per la cessione di un asset cielo-terra sito a Genova FTA Online News Prelios Agency è stata incaricata per la cessione di un asset cielo-terra ad uso uffici sito a Genova in Via Gabriele D'Annunzio 113-115.

L'immobile, in passato ha ospitato la sede della Regione Liguria, è attualmente libero e si sviluppa su una superficie complessiva di ca. 7.400 mq. Il complesso immobiliare è ubicato in un contesto caratterizzato da un riconosciuto ed elevato valore direzionale che connota il tessuto cittadino. L'area storica dista circa trecento metri dal complesso. Il livello di accessibilità è molto buono in relazione alle infrastrutture per la mobilità cittadina del centro storico.

Con questa operazione Prelios Agency e il dipartimento di Capital Market proseguono nel consolidamento della propria competenza ed esperienza nella gestione e vendita di immobili a destinazione d'uso uffici. Gruppo Prelios Prelios è uno dei principali gruppi europei nell'asset management con un'offerta completa di servizi immobiliari e finanziari.

Con un patrimonio in gestione pari a circa 5,1 miliardi di euro (conto terzi e partecipato) e una struttura qualificata di circa 450 professionisti, Prelios è quotata presso Borsa Italiana dal 2002. Prelios Agency opera nell'intermediazione immobiliare per clienti nazionali e internazionali e ricopre un'importante quota di mercato. Nel settore commerciale Prelios Agency è in grado di offrire una gamma completa di servizi specialistici attraverso una struttura organizzativa specializzata per segmento di mercato e tipo di cliente.